Diventare cliente Hybla

  • Registrazione nel sito web Hybla?

    Da dove mi registro?

    La registrazione sul sito Hybla è semplice, devi solamente cliccare in alto a destra My Hybla e seguire le indicazioni fino al completamento, riceverai una conferma per email , che dovrai necessariamente convalidare, ad avvenuta registrazione ti saranno da subito assegnati 20 punti omaggio, che potrai accumulare per le offerte a te riservate.

    Cosa posso fare quando sono registrato nel sito?

    Potrai verificare o modificare i tuoi dati personali, tenere sott’occhio i punti raccolti, i tuoi ordini e i buoni accumulati o acquistati.

Acquisti online Hybla

  • Come acquisto online?

    Come acquisto i prodotti Hybla online?

    Clicca Shop situato nella barra in alto, e scegli i prodotti che desideri, fai attenzione a selezionare la quantità e il peso desiderato e inserisci nel carrello, puoi continuare scegliendo tutti gli articoli che vuoi e quando avrai finito clicca l’icona a forma di shopper in alto a destra della barra per accedere al reso conto dei prodotti scelti, compila con cura i dati di spedizione, e se non lo hai fatto registrati per completare il pagamento in tutta sicurezza con le diverse modalità scelte per te.

Gift Card Hybla

  • Cos'è la Gift Card Hybla

    Cos’è la Gift Card di Hybla?

    La Gift Card di Hybla è una carta prepagata regalo, è uno strumento virtuale prepagato per acquistare credito Hybla e da spendere nel sito in qualunque momento.

    Come faccio ad averla?

    Semplicemente acquistandola dallo shop, puoi scegliere di acquistarla per te o inviarla come regalo a chiunque tu voglia.

    Come funziona?

    Dopo averla acquistata il sistema genera un codice e verrà inviato per email (in caso di regalo), o caricato nella tua aera personale (in caso di acquisto personale), questo codice potrai immetterlo nell’apposita casella del tuo carrello spesa per ottenere il credito sul totale in tutta tranquillità.

    Quando e come posso utilizzare il mio credito Gift Card Hybla?

    Quando e come vuoi tu, basta accedere al sito con le credenziali, se non sei registrato potrai farlo molto semplicemente, troverai il tuo codice nell’area My Hybla, se invece lo hai ricevuto per email dovrai semplicemente immetterlo nell’apposita casella del tuo carrello o della tua nuova aerea My Hybla (cliccando aggiungi nuovo regalo dal menu Gift Card), non ci sono limiti su nessun prodotto in vendita online, anche in offerta o in promozione.

    Se voglio regalare la Gift Card Hybla?

    Entra nello Shop Hybla cliccando la voce Shop in Alto a destra e seleziona il prodotto Gift Card scegliendo l’importo desiderato, basta inoltrarlo alla persona che vuoi regalo inserendo il suo indirizzo email per farglielo recapitare tranquillamente nel suo account di posta elettronica personale.

    Se la persona a cui fatto il regalo non riceve il codice della Gift Card?

    Se per qualche motivo la casella di posta della persona non dovesse funzionare e non ricevere il codice regalo, inviaci una segnalazione dalla sezione contatti (Cliccando la voce Contatti in Alto della barra del sito Hybla), sarà nostra cura farlo rapidamente al destinatario.

Fidelity Card Hybla

  • Cos'è la Fidelity Card Hybla

    Cos’è la Fidelity Card di Hybla?

    La Fidelity Card di Hybla è uno strumento di raccolta punti, che premia il cliente più affezionato ai nostri prodotti.

    Come faccio ad averla?

    Semplicemente alla registrazione, sarai automaticamente inserito nel sistema, e la Fidelity Card virtuale a te assegnata, raccoglierà i punti in modo completamente automatico, e ad ogni acquisto da te effettuato.

  • Cosa sono i punti della Fidelity Card Hybla?

    Quanti punti raccolgo?

    Ogni euro di spesa equivale ad un punto Mielehybla.it.

    Con i punti accumulati cosa potrò fare?

    Potrai scegliere di utilizzarli a tuo piacimento nel primo acquisto utile del tuo carrello, aggiungendo un minimo pari a 5 euro o più nel carrello spesa.

    Come raccolgo i punti?

    Ti basta acquistare prodotti per accumulare punti in modo completamente automatizzato, oltre ai punti extra che si possono aggiungere al tuo saldo punti, per esempio: 30 Punti se spendi più di 500,00, o 10 Punti dopo il raggiungimento di 100 ordini, oltre ai 20 punti in omaggio alla tua prima registrazione.

    Quando raggiungo la soglia dei punti richiesti?

    Quando raggiungerai la soglia dei punti richiesti per ottenere offerte o sconti, troverai nel carrello una nota che ti avviserà dello sconto oltre che nella tua area personale, a questo punto cliccandoci il carrello accetterà in modo automatico lo sconto o la promozione in corso in modo automatico.

    Quanti punti devo raccogliere per ricevere il premio o lo sconto?

    Al raggiungimento di 100 punti avrai la possibilità di  ricevere in modo del tutto automatico all’ordine successivo 5,00 Euro di sconto nel carrello con un minimo di 5 Euro di articoli inseriti, verifica il tuo saldo punti nell’area personale My Hybla.

    Dove posso vedere i punti accumulati?

    I punti saranno visibili nella tua area personale My Hybla cliccandoci nella barra superiore del sito Mielehybla.it alla voce (I miei punti). Inoltre ogni volta che inserirai prodotti nel carrello il sistema t’informerà i punti che stai accumulando.

    Posso utilizzare i punti per acquistare prodotti in promozione?

    I punti accumulati ti daranno sconti o omaggi su tutti i prodotti tranne quelli in corso di promozioni e scontistiche varie. Inoltre dalla tua area personale potrai decidere di trasformare lo sconto accumulato in un Coupon (Minimo 100 punti), che potrai tranquillamente anche regalare ad amici e parenti.

    I coupon convertiti dai punti quando scadono?

    I coupon non scadono mai.

    I punti mi fanno risparmiare sui costi di spedizione?

    No, i costi di spedizione non saranno inclusi.

  • Cosa sono i punti extra?

    Cosa sono i punti extra?

    I punti extra vengono assegnati al cliente quando raggiunge un obbiettivo richiesto da Mielhybla.it,e solo dopo aver completato l’acquisto saranno visibili nella tua area cliente.

    Come posso avere i punti extra?

    Vengono assegnati punti extra, oltre a quelli ricevuti per l’acquisto dei prodotti (1 Euro = 1 Punto), e accumulandosi ad essi:

    Alla prima registrazione 20 Punti

    Ad ogni 100 ordini 10 Punti

    Ogni 500,00 euro spesi 30 Punti

  • Ogni quanto scadono i punti raccolti?

    I punti scadono?

    I punti non hanno nessun termine di scadenza e possono essere utilizzati in qualsiasi momento per usufruire di sconti o omaggi su mielehybla.it

Spedizione prodotti Hybla

  • Spedizioni Fuori dall'Italia - Tasse Doganali

    Come funziona la dogana sugli articoli spediti fuori dall’Italia?

    Se il paese di destinazione è coperto, e durante il processo d’acquisto hai selezionato le opzioni di spedizione Express, i costi di importazione stimati verranno inclusi nelle spese di spedizione.

    Cosa potrebbero richiedermi gli uffici doganali?

    Gli uffici doganali di alcuni paesi di destinazione al di fuori dell’Europa potrebbero richiedere di fornire un numero di identificazione specifico del destinatario del pacco per procedere alla spedizione. In qualità di importatore del pacco, tu e noi, potreste dover fornire tale numero di identificazione il cui nome potrebbe variare a seconda del paese di destinazione.

    In genere, i moduli doganali per spedizioni internazionali includono il valore del contenuto del tuo ordine con informazioni relative al tipo di prodotto. Ad esempio:

    • Valore libri: 29,55 €
    • Valore CD: 9,95 €
    • Valore DVD: 39,95 €
    • Valore Software: 37,95 €

    I moduli doganali per le spedizioni non appartenenti all’UE mostrano il valore degli articoli inclusi nella consegna per tipo di prodotto. Ci riserviamo il diritto di fornire tali informazioni alla dogana al fine di semplificare il processo per i nostri clienti o a causa di obblighi di legge.

  • Quanto sono i costi delle Tasse Doganali chi li paga?

    I costi di Dogana sono tutti compresi e sempre?

    Per spedizioni in paesi non coperti dal Programma Hybla, eventuali costi aggiuntivi di sdoganamento saranno a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi aggiuntivi e non possiamo prevederne l’importo.

    Quanto costa la tassa doganale?

    Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese. Ti invitiamo pertanto a contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

    Tieni presente inoltre che, quando effettui ordini su Mielehybla.it e richiedi la consegna in un paese diverso dall’Italia, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci. Prima di effettuare un ordine su Mielehybla.it, assicurati che l’importazione dell’articolo che desideri ordinare non sia vietata dalle leggi vigenti nel Paese di destinazione.

    Tutte le tasse Doganali sono completamente incluse nel costo spedizione?

    Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo paese. Di norma, ulteriori costi aggiuntivi per lo sdoganamento devono essere a carico del destinatario. Per le merci vendute e spedite in Svizzera e in Liechtenstein da Hybla stessa, calcolerà e addebiterà i dazi e le imposte doganali durante il processo d’ordine, esonerandoti dalle formalità doganali.

    I costi di importazione e sull’imposta sulle vendite negli Stati Uniti?

    Gli articoli venduti da Hybla e spediti verso un indirizzo negli Stati Uniti, potrebbero essere soggetti a costi di importazione e tassazione in funzione della normativa nazionale e locale.

    Se l’ordine è un regalo?

    il pacco sarà contrassegnato come “Regalo”. I prezzi degli articoli sono comunque indicati nel modulo doganale. Al momento non siamo in grado di descrivere il contenuto in altro modo.

  • La privacy sarà rispettata? (Controllo doganale)

    La Dogana potrebbe aprire il pacco?

    La dogana può aprire e controllare i pacchi, noi non abbiamo alcuna influenza su questo.

    La mia privacy viene tutelata dalla Dogana?

    La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise. Per questo motivo, ti informiamo che le consegne oltre frontiera possono essere soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali. Inoltre, i nostri corrieri potrebbero comunicare informazioni relative ai prodotti contenuti nelle spedizioni agli uffici doganali locali per facilitare le operazioni di sdoganamento, in conformità con le normative del paese di destinazione.

Offerte e promozioni Hybla

  • Offerte e Promozioni attive

    Quale promozione è attualmente attiva?

    Attualmente puoi usufruire delle promozioni:

    Omaggio a sorpresa per i primi 20,00 Euro spesi.

    Al raggiungimento di 100 PUNTI con la Fidelity Card Hybla verrà applicato uno sconto di 5,00 Euro.

    Al primo acquisto sconto di 5,00 euro su un minimo di spesa di 20,00 Euro con il codice: Visibile solo nel catalogo 2023 visionalo/scaricalo adesso

    Quando scadono le offerte o le promozioni in corso?

    Tutte le offerte e promozioni in corso saranno visibili nella schermata della pagina principale di Mielhybla.it (Home), la scadenza potrebbe non essere evidenziata o stabilità, fin quando è visibile nel sito sarà validata dalla scelta che effettuerai nel carrello.

Garanzia

  • Cos'è la garanzia Legale?

    Garanzia Legale

    Informazioni generali sulla Garanzia Legale.

    Ogni prodotto venduto da Hybla ad un acquirente “consumatore” è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

    Che cos’è la garanzia legale?

    È la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, detta anche “garanzia di conformità”, che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita (“Garanzia Legale”).

    Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all’uso per cui li hai acquistati.

    Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Hybla, puoi rivolgerti al Servizio Clienti cliccando qui.

    Qual è la durata della Garanzia Legale?

    La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.

    Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene, esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

    Ti consigliamo di conservare sempre la ricevuta di acquisto che trovi nella confezione del prodotto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.

    Ho diritto alla Garanzia Legale?

    La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se acquisti un computer portatile esclusivamente per un tuo uso personale, hai diritto alla Garanzia Legale. Al contrario, se lo acquisti per utilizzarlo nella tua attività lavorativa, la Garanzia Legale non si applica.

    Quali diritti mi conferisce la Garanzia Legale?

    Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. Hai diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti: (a) se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose; (b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione o la riparazione del prodotto ti ha causato notevoli inconvenienti. Per determinare l’importo della riduzione del prezzo o la somma a cui hai diritto in questi casi si tiene conto dell’uso che hai fatto del prodotto. Tieni presente che un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    Cosa fare in presenza di un difetto di conformità?

    Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Hybla, puoi rivolgerti al Servizio Clienti cliccando qui. Ti aiuteranno a risolvere il problema riscontrato nell’utilizzo del prodotto che hai acquistato.

    Se dovesse emergere che il problema derivi da un difetto di conformità, verrà aperta una pratica a tuo nome e ti verrà assegnato un codice per la sostituzione gratuita in garanzia del prodotto difettoso.

    Tieni presente che, in caso di sostituzione, provvederemo a consegnarti il prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole e sarai tenuto a restituirci il prodotto non conforme entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio del prodotto sostitutivo. Nelle pagine delle nostre Faq online trovi indicazioni su come fare per stampare un’etichetta personalizzata e restituirci il prodotto in garanzia.

Degustazione dei nostri prodotti

  • Cos'è la degustazione?

    Degustazione gratuita

    La degustazione gratuita è un’opportunità offerta da Mielehybla.it per consentire ai propri clienti una prova gratuita dei nostri prodotti. Si può usufruire della degustazione durante eventi, campagne promozionali o semplicemente visitando il negozio fisico o il sito web della nostra azienda.

    Durante la degustazione gratuita i clienti possono assaggiare e degustare i prodotti offerti potendoli valutare personalmente prima dell’acquisto.
    Questa è un’occasione per conoscere meglio i prodotti e i servizi da noi offerti e valutare se soddisfano le proprie esigenze o preferenze.

  • Come e dove posso richiedere la degustazione gratuita?

    Dove posso o richiedere la degustazione dei prodotti mielehybla.it ?

    Oltre la degustazione gratuita presso la nostra postazione presente alle maggiori fiere ed eventi di tutta la Sicilia, Mielehybla.it ha fortemente voluto introdurre lo strumento di degustazione B2B a distanza.
    Attraverso una richiesta inviata tramite il nostro sito web, cliccando il vasetto di miele in sovraimpressione in tutte le pagine di mielehybla.it, si aprirà un modulo da compilare in modo semplice e veloce.
    Mielehybla.it spedirà un set di mieli da degustare che verrà recapitato direttamente all’indirizzo inserito in fase di compilazione.

    Questa offerta è rivolta ai rivenditori e a tutte le aziende del settore HO-RE-CA.

Cart